Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha definito il nuovo programma formativo per i revisori legali con la determina della Ragioneria Generale dello Stato n. 21513 del 6 febbraio. Questo programma, che tiene conto delle richieste avanzate dal Consiglio nazionale dei commercialisti, introduce diverse materie al fine di garantire un aggiornamento diversificato e completo per i professionisti del settore.
Tra le novità più rilevanti, spiccano temi di grande importanza relativi alle nuove normative. In particolare, il codice della crisi d’impresa, la contabilità pubblica e la fiscalità di impresa saranno argomenti di rilievo trattati nel programma. Secondo il Ministero, l’inserimento di queste tematiche non dovrà ridurre l’offerta formativa riguardante altre materie che, seppur non caratterizzanti, mantengono una loro rilevanza nell’ambito della formazione dei revisori legali.
Continua a leggere
Non fermarti proprio adesso! Coi nostri abbonamenti potrai restare aggiornato sulle novità del mondo della revisione legale!
Sei già abbonato? Accedi al tuo account per proseguire