La rivoluzione normativa: gli assetti organizzativi, amministrativi e contabili nell’era del codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza

Con l’introduzione del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, il nostro Legislatore ha compiuto un significativo passo verso la gestione proattiva delle crisi aziendali, ponendo l’accento sugli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili come pilastri fondamentali per la salvaguardia della continuità aziendale. Questo provvedimento, frutto di anni di lavori e riflessioni, rappresenta un cambiamento di paradigma nell’approccio alle crisi aziendali e offre un’opportunità di crescita sia per le imprese che per la cultura aziendalistica in Italia.

Il contenuto sarà presto disponibile

Ci scusiamo per il disagio

Condividi questo post


📣 Manca poco al primo appuntamento accreditato della Revisione Legale in Pratica 2024 📣 

IL CORSO DI 20 ORE CHE PERMETTE LA MATURAZIONE DI 20 CREDITI MEF CARATTERIZZANTI 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

📣 Approfondisci la revisione legale rivolta alle nano imprese con un approccio pratico e operativo 📣 

 IL SEMINARIO SPECIALISTICO FEBBRAIO 2024 INIZIERA’ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi